Il problema sono le regoalzioni del mono e delle molle...li bisognerebbe regolare tutto in base al mio peso...male che vada esagerando monto tutto con 200euro..
e come detto prima.
spendaccione.

Il problema sono le regoalzioni del mono e delle molle...li bisognerebbe regolare tutto in base al mio peso...male che vada esagerando monto tutto con 200euro..
e come detto prima.
spendaccione.

Sponge opportunista.![]()
E si infatti ci hai ragione, sulle regolazioni, mica ci avevo pensato!
Se sei capace di fartele da te, ok, se no vai di conce!
In fondo non è tanta la spesa!
Spendaccione!
I soldi son fatti per goderseli!
Mi sa tanto anche a me!![]()
![]()
Ultima modifica di willy75; 15/05/2010 alle 23:33 Motivo: UnionePost automatica

Ciao Sponge, si è il Magnun!
devi fare dei lavori?
Comunque son prezzi del montaggio, nè!
Le molle forche, sono delle Bitubo Progressive.
Le ha anche TriplePeo, che si trova benissimo, e ha saputo (comunque fatti spiegare bene da lui, che non ricordo tutto bene), che le monta anche uno che corre con la Day in pista!
Be se per farlo spendere un fottio di money, gliele monto io, che tanto non so come fare, non son attrezzato, e gi invento qualche boiata, per giustificare la mega cifra che gli chiederei!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di willy75; 15/05/2010 alle 23:38 Motivo: UnionePost automatica

Io ci voglio abbinare a questo mono il kit della matris con la regolazione del pracarico...credo costi sui 200euro.

Infatti pensavo anche io alle progressive Bitubo da abbinare a un mono Daytona, essendo infortunato passo il tempo a pensare a cosa fare alla moto.
Volevo andare da Cirafici a Monza, ne parlano tutti bene come competenza ma dicon che sia tantino caro, quindi mi guardo intorno...
Da quando ho minacciato di cucinargli alla cacciatora il coniglio di casa Only ce l'ha con me, non farti condizionare...![]()
Si la cifra è quella, eurino più eurino meno!
A me bastano le Bitubo, tanto non sono uno smanettone, anzi diciamo, che son un pò legnoso in moto, sarà che non mi fido per nulla, degli altri utenti deficienti, della strada, e sto con mille occhi aperti!
Però sai sentirla un pò più stabile è sempre un bene!
Poi dovrei montare pure un paio di Metzeler (mi par si scrive così) K3, di un amico che ci ha fatto un apio di giri in pista, e poi le ha smontate.
Son ancora buone, e vuole solo 100 euri!
Per il conce, io proverei comunque a passare da Cirafici, magari non è caro come dicono, almeno ci fai un paragone.
Io ho imparato, che la parola "caro", dipende dalla persona che la dice, per molti potrebbe essere caro anche solo spendere 30 euri per cambiar un mono, mentre per altri non lo è.
Be capisco allora perchè ce l'ha con te Only!
Anche se devo dire che il coniglio alla cacciatora è spettacolare!
Infatiti domani da me, si mangia coniglio!!!
Ma non dirlo a Only, se no non mi compra più niente!![]()
![]()
Ultima modifica di willy75; 16/05/2010 alle 00:02 Motivo: UnionePost automatica