Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Rivendibilità di una Daytona

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

....

Citazione Originariamente Scritto da sperelli Visualizza Messaggio
    non mi interessa ulteriore polemica, vorrei solo risposte on topic, per favore.
    grazie
    prego.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    guarda...le speed son sempre stati assegi circolari in mano...
    eppure adesso si fa fatica a venderle..il prezzo a volte scende rispetto al valore eurotax dell'usato..

il day non è una sprint...la sprint si fatica davvero a venderla..

le uniche che si vendono al volo sono le scrambler..poi le bonnie...thruxton, le classic III cilindri (a volte)...daytona 955i o T595...

il momento economico in generale è quello che è...
    e infatti girando poi trovare anche dei km0 a ottimi prezzi...Daytona non credo,CBR R6 ZX GSX forse...

il mercato dell'usato è abbastanza saturo
    Ma perche' adesso fai ils serio?
    CHIUSO!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Enzo84
    Moto
    Daytona 675r
    Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
    visto che qui tutti ti prendono per il culo ti do io una risposta che puo' esserti utile....in poche parole la daytona tiene un po di piu' il prezzo ma e' molto piu' difficile rivenderla,perche',di fatto non la vuole nessuno. mi spiego meglio,rispetto ad una giapponese che si aggiorna ogni due anni si svaluta di meno,ma il mercato e' molto piu' ristretto l'unica speranza e' rivenderla ad un altro appassionato del marchio.Ad ogni modo ti sconsiglio di comprarla nuova per deu principali motivi: il primo e' che la 675 e' una moto di fatto vecchia e se dio vuole tra un po spero (per voi) che esca il modello nuovo,ed in tal caso ti trovi proprio col culo per terra...secondo,non so se e' ancora cosi' ma per quanto avevo visto i concessionari triumph non fanno sconti e la daytona costa cara al pari delle altre (12000 euro perche'???). Ho ancora un preventivo che avevo fatto in kawasaki cosi' per sfizio di un ninja 600 nuovo di fine 2009 ebbene me lo davano con poco meno di 9000 euro e mi regalavano anche la tuta ed il casco fai un po te....quello che in teoria (IN TEORIA) guadagni sulla svalutazione (se non esce il modello nuovo) lo perdi all'acquisto. Sorvoliamo poi sulla qualita' delle officine e dei concessionari triumph che e' tutta da ridere ma comunque...prendila usata se proprio devi che e' meglio (tanto le trovi quasi nuove perche' non ci scannano).
    Caspita...triste ma vero
    Dalle mie parti (catania) nisba usato, poi se vuoi una 09 e' un utopia.
    Al conce mi volevano rifilare una 09 come se fosse una 2010 paventando uno sconto di mille euro...menomale che leggendo su questo forum sono riuscito a carpire le sottili differenze che ci sono tra i due modelli.
    Pero' io sono innamorato della 675, se avessi tanti soldini non ci penserei un secondo a prenderla nuova,sorvolando su tutto, e' una moto speciale

TCP Rider L'avatar di leletriple
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    purtroppo è una moto particolare....bisogna innamorarsi altrimenti nisba.....io l'ho presa usata....tutti mi hanno detto: prenditi una r6 o un cbr così se devi rivenderlo ci metti un'attimo e non devi darla via per poco mentre la daytona essendo una moto "speciale, nel bene o nel male" va rivenduta a meno rispetto alla quotazione se si vuole venderla...

io non parlo delle percentuali o delle valutazioni ufficiali.... perchè da quelle se si vuole venderla bisogna tirare giù ancora il prezzo.....

pensate a me....io l'ho presa, e l'ho fatta solo pista apportando un po di moifiche, però ho tutti i pezzi originali, almeno un domani se voglio venderla o la vendo stradale o da pista e il resto dei pezzi li venderò a parte anche se sono già convinto di una cosa......se dirò ciao alla mia day sarà perchè l'ho distrutta altrimenti col cazzo che la vendo...le voglio troppobbbbene

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple
    qualcuno ha esperienza di ''permuta'', dirette o indirette?

TCP Rider L'avatar di Giorgillo86
    Moto
    DayTola 675
    Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
    visto che qui tutti ti prendono per il culo ti do io una risposta che puo' esserti utile....in poche parole la daytona tiene un po di piu' il prezzo ma e' molto piu' difficile rivenderla,perche',di fatto non la vuole nessuno. mi spiego meglio,rispetto ad una giapponese che si aggiorna ogni due anni si svaluta di meno,ma il mercato e' molto piu' ristretto l'unica speranza e' rivenderla ad un altro appassionato del marchio.Ad ogni modo ti sconsiglio di comprarla nuova per deu principali motivi: il primo e' che la 675 e' una moto di fatto vecchia e se dio vuole tra un po spero (per voi) che esca il modello nuovo,ed in tal caso ti trovi proprio col culo per terra...secondo,non so se e' ancora cosi' ma per quanto avevo visto i concessionari triumph non fanno sconti e la daytona costa cara al pari delle altre (12000 euro perche'???). Ho ancora un preventivo che avevo fatto in kawasaki cosi' per sfizio di un ninja 600 nuovo di fine 2009 ebbene me lo davano con poco meno di 9000 euro e mi regalavano anche la tuta ed il casco fai un po te....quello che in teoria (IN TEORIA) guadagni sulla svalutazione (se non esce il modello nuovo) lo perdi all'acquisto. Sorvoliamo poi sulla qualita' delle officine e dei concessionari triumph che e' tutta da ridere ma comunque...prendila usata se proprio devi che e' meglio (tanto le trovi quasi nuove perche' non ci scannano).
    E questa battuta dove l'hai trovata sul libro di totti????
    Sai che hai appena detto una baggianata oltre al fatto che il modello nuovo è uscito nel 2009 con paecchie migliorie al motore

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    beh dipende di che anno è,se è un SE e altre storie varie...cmq dovrebbe tenere di piu rispetto alle jap se è questo che ti interessa...ma,non ie p'farm l'fatt toi ma angor l'ada'catta e gia sta'pins quand l'ada rvend ?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di leletriple
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    valore di mercato è velutata di più ma nessuno te la compra quindi alla fine devi abbassare comunque ....

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da leletriple Visualizza Messaggio
    valore di mercato è velutata di più ma nessuno te la compra quindi alla fine devi abbassare comunque ....

anche in permuta te la prendono con difficoltà?

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da leletriple Visualizza Messaggio
    si infatti se la tirano tutti

http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima