Ragazzi...è da un po' di tempo che non scrivo...per via del lavoro che mi frega gran parte della giornata e quando torno a casa le cose da fare sono sempre troppe!?!?!
Comunque...ho quasi finito un lavoro prettamente estetico sulla mia Day...ed a breve posterò le foto!
Ho montato lateralmente uno scarico Shark ...tuttavia ora mi occorre mappare la centralina.
Per il momento ho deciso di aspettare a comprare la PC, sinceramente non so neanche se il lavoro finito mi "appagherà"...la linea originale della Day è troppo bella ed il fatto di stravolgerla non sono certo che mi piacerà!?!?!
Discorso un po' contorto...ma volevo togliermi lo sfizio di provare.
Come dicevo...oltre lo scarico...ho decatalizzato il collettore originale (ne avevo preso uno di ricambio) e tolto la valvola!!!
Forse ho azzardato troppo nel toglierla...tuttavia il ragionamento che ho fatto è che quelli che si vendono aftermarket sono completamente "liberi"...per cui cercare di avvicinarmi quanto più possibile al risultato mi è sembrata l'idea giusta.
Ora il problema è questo...mappare la centralina!
Che io sappia o si ha un tune boy...o ci si reca in concessionaria...giusto?
Bene...io non ho né il Tune Boy...né la concessionaria Triumph!?!?!
La più vicina è a Bari...esattamente a 150 km da casa!?!?!
Non esiste un altro modo?
Mi sembra che le mappe della PC siano compatibili con le nostre centraline...ma esiste un modo per caricarle???
Ragazzi...datemi qualche dritta...vi prego!!!