Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Per quelli che montano il completo...

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track

Per quelli che montano il completo...

Avrei intenzione di comprarmi uno scarico completo,ovviamente usato o a un prezzo sotto le 800 euro...chi di voi lo monta,che differenza avete riscontrato nell'erogazione,avete rullato la moto al banco prima e dopo l'installazione,pro e contro,ecc.ecc.
    P.S.Uso la Day solo in pista,quindi non mi interessa se perde 2 cv sotto gli 8000 giri...
    Ultima modifica di ALE72; 15/05/2010 alle 18:30

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Guarda,ti dico la mia anche se non fa testo x' non ho ancora provato la moto come dio comanda dopo averlo montato.
    Ho messo su l'hpe che aveva NOT NORMAL, e devo dire che la moto Ê cambiata un po. Non sento il flesso tra i 7 e gli 8 mila di cui tutti parlano, e secondo me Ê diventata anche un po + cattiva ai bassi.
    Non ho mai rullato, nessuna centralina aggiuntiva, ma mappa arrow.

+ che soddisfatto!
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    non va bene sulla nostra il completo
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Beh ti diro,io ne ho provati un paio,l'hpe che ho dato a Luca era perfetta come marmitta completa per il motore in configurazione stock,la moto era molto lineare in erogazione, con pwc3 e mappatura leo vinci completo, l'arrow invece è molto piu morta giu di giri,nel senso che fino a 7000 giri tira molto meno rispetto all'hpe,pero poi come il motore supera quella soglia schizza a limitatore con una maggiore velocita e una maggiore corposità,poi non c'e montato solo quello adesso e ho una mappatura non perfetta,c'e un piccolo calo di potenza tra 10500 e 10600 pero dall'originale ad entrambi c'e una grossa differenza,non sono riuscito a provarla con i collettori dekat,li avevo da saldare ma poi ho optato direttamente per il completo......sul banco andrà a breve,poi al massimo mettero i grafici,cosi potete rendervi conto meglio.....
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    non va bene sulla nostra il completo
    50 euro e cancello la discussione Anzi,facciamo 10 euro per ogni intervento scimmiatore non scritto...

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    io sento la moto più fluida.... ma sono passato dall'originale al completo e centralina aggiuntiva
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider
    non essendo buono a caricare le foto:
    con LV completo con dbk
    erogazione: parte da 5 kgm a 3000, sale a 5,5 fino a 6000, flesso di 1/2 kgm ( inavvertibile in sella) fino a 7000, da li a 8000 6 kgm. picco di 6,74 ad appena 9600, praticamente un trattore. potenza 107,5 a 12400 e resta lì fino al limitatore.
    considerando un errore del contagiri di circa 1000 giri, credo mi convenga cambiare a 13500 di strumento. complessivamente erogazione molto pulita, valida anche per strada.

TCP Rider L'avatar di jointfull
    Moto
    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    non essendo buono a caricare le foto:
    con LV completo con dbk
    erogazione: parte da 5 kgm a 3000, sale a 5,5 fino a 6000, flesso di 1/2 kgm ( inavvertibile in sella) fino a 7000, da li a 8000 6 kgm. picco di 6,74 ad appena 9600, praticamente un trattore. potenza 107,5 a 12400 e resta lì fino al limitatore.
    considerando un errore del contagiri di circa 1000 giri, credo mi convenga cambiare a 13500 di strumento. complessivamente erogazione molto pulita, valida anche per strada.
    Stesso scarico di blackbound, Leovince completo, prezzo ridotto, qualità buona!

La moto diventa molto più rapida a salire di giri, la mia è stata mappata con il tuneboy con la mappatura per leo che si trova su 675.net, con esclusione anche della sonda lambda......mi piacerebbe andare a banco per capire quanti cavalli tira fuori la belva....ma sinceramente mi tengo la curiosità....e spendo i soldi x il lancio per un paio di turni in pista!!

Visto che la tua è SOLO pista io andrei di ZARD o ARROW!

ALE ma chi te lo fa fare di mettere il completo, la tua moto è già una bomba!!

Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da jointfull Visualizza Messaggio
    Stesso scarico di blackbound, Leovince completo, prezzo ridotto, qualità buona!

La moto diventa molto più rapida a salire di giri, la mia è stata mappata con il tuneboy con la mappatura per leo che si trova su 675.net, con esclusione anche della sonda lambda......mi piacerebbe andare a banco per capire quanti cavalli tira fuori la belva....ma sinceramente mi tengo la curiosità....e spendo i soldi x il lancio per un paio di turni in pista!!

Visto che la tua è SOLO pista io andrei di ZARD o ARROW!

ALE ma chi te lo fa fare di mettere il completo, la tua moto è già una bomba!!
    Eh infatti mi sa che rinuncio,visto la mancanza di lavoro...