Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Calo di potenza_Daytona 675

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di eugy80
    Data Registrazione
    10/02/10
    Località
    Andora -Genova
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    68

    Calo di potenza_Daytona 675


    Ciao Ragazzi!
    Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare nello spiegarmi il leggero calo di potenza che si avverte sulla Daytona intorno ai 7.000 giri...il tiro poi riprende vigoroso almeno fino agli 11.000 giri.
    Dovrebbe essere fisiologico...come si può risolvere??

    Grazieeeeee

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    hai scarico originale?

    Perchè se hai montato 1 completo è normale.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    è un calo fisiologico che hanno quasi tutti i motori spinti, ma non me ne spiego l'origine.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di eugy80
    Data Registrazione
    10/02/10
    Località
    Andora -Genova
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    68
    Ho il filto e lo scarico Tor.
    Peccato perchè altrimenti sarebbe grandioso il tiro dai 4.000 in su...per non parlare intorno ai 10.000! poi abituato al 4 cilindri!!!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    allora non è solo la mia ad essere scarsa...


    però dura veramente poco quel calo tant'è che lo avverti ma subito dopo è gia sparito...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di eugy80
    Data Registrazione
    10/02/10
    Località
    Andora -Genova
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    68
    scusate...filtro!

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    Citazione Originariamente Scritto da eugy80 Visualizza Messaggio
    Ho il filto e lo scarico Tor.
    Peccato perchè altrimenti sarebbe grandioso il tiro dai 4.000 in su...per non parlare intorno ai 10.000! poi abituato al 4 cilindri!!!
    Guarda, io quando avevo la day675 avevo la tua medesima configurazione, e anche io avevo questo "calo" intorno ai 7000... (più o meno era in corrispondenza con lo sferragliamento del tendicatena), ma è proprio 1 attimo, appena saliti ai 9000 tutto passa, e la moto ha una cambio NETTO intorno ai 9500... VERO???????
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di eugy80
    Data Registrazione
    10/02/10
    Località
    Andora -Genova
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    68
    Si si sono d'accordo..tra l'altro è stata rimappata la centralina per questa configurazione ma mi chiedevo se fosse necessario una power commander perrisolvere questo problema...

Discussioni Simili

  1. Calo di prestazioni senza dbkiller?
    Di Wit nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26/08/2011, 19:22
  2. Moto gp calo di ascolti!!!!
    Di FEBIUS nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 05/04/2011, 16:24
  3. Calo...di passione...
    Di gtm [Matteo] nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 11:27
  4. calo di potenza?
    Di wildbird nel forum Street Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27/07/2010, 17:02
  5. consiglio per calo di potenza
    Di Giordy nel forum Street Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16/06/2009, 16:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •