Bhe fare una domanda del genere sul forum della Street... forse siamo un po di parte!!!
tu sei esperto di moto ne hai avuta gia una... fatti un po di domande del genere, e datti una risposta da solo

l'aprilia ha un gran motore ma non ritengo si possa confrontarla con la street...magari con la speed. se dovessi scegliere per l'estetica prenderei la street ad occhi chiusi

esteticamente parlando la tuono nn mi è mai piaciuta, nn ha una linea da naked vera e propria ma da carenata spogliata!

La Street secondo me è nettamente più bella,ma la Tuono come motore e ciclistia credo sia su un livello superiore!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

anche se a me la tuono piace molto esteticamente lasciamo perdere l'estetica...quella lasciamola ai fighetti da bar...e lasciamo perdere anche il motore perche la tuono vince a mani basse..si sa...

Ovvio che motore e ciclistica vogliono la loro parte, ma giuro che non ho idea di come possa piacere la Tuono...
A mio avviso è ingurdabile, e non ci penserei nemmeno se mi dicessero che fa le gobbe da sola.
Comunque non sono due moto molto paragonabili, capirei forse di più tra Street e Hypermotard 796... ecco, li sarei indeciso.