secondo me la cosa che non mi piace tra'' è il colore del telaio potevono farlo a scelta come il modello 02-04 chi lo voleva tutto nero o no
minimalismo e carattereil telaio nero era una serie più recente...forse avrà avuto successo....e hanno replicato subito con il nuovo modello......
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
A me invece non piacciono per niente le ruote: troppo tonde.
Avrei preferito una linea un po' più spigolosa ed aggressiva, a costo di dover rinunciare a un po' di comfort.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
L'hanno voluto cosi', senza dubbio. E' perfetto dentro a questa moto. Ne esistono di più belli, ma sulla Speed ci voleva un motore Cazzuto, più che bello da vedere........A me fa impazzire quello della CB1300, gran bel pezzo di ferro, attualmente scimmiottato un pò dalla Suzuki col Bandito water cooled......però non c'ha anima..........molta tecnica, molta finitura, ma non c'ha anima........
Sarò bacato io.......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.