Citazione Originariamente Scritto da American History X Visualizza Messaggio
Oggi mi sono messo in sorpasso su quelle zebrature che servono per riempire le strade quando sono molto ampie, non so se rendo l'idea...
Attenzione mi stavano ipnotizando!!!!!!!! Non riuscivo a distogliere lo sguardo da esse e mi stavano facendo sballare!

Per fortuna che ad un certo punto sono terminate.
è capitato anche a me!!! ti capisco!!!
poi sono riuscito a tirarmene fuori ripetendo: "il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, ............"