gatto? semplice: butta dentro una marcia senza frizione e spalanca: o lo fai alla piastra (e di conseguenza, essendo di vicenza...) o si toglie dalla traiettoria. vai e colpisci, il gatto che ti guarda arrivare va trattato così....
gatto? semplice: butta dentro una marcia senza frizione e spalanca: o lo fai alla piastra (e di conseguenza, essendo di vicenza...) o si toglie dalla traiettoria. vai e colpisci, il gatto che ti guarda arrivare va trattato così....
Di notte la uso pochissimo!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
A me piace guidare di notte, ma dev'essere una guida totalmente diversa.
Le smanettate si fanno di giorno, non di notte, che con l'asfalto umido non è il caso. Ma è molto suggestivo proseguire per qualche itinerario ricco di curve, quando è calato il sole.
Specifico che non l'ho mai fatto di proposito, ma a volte capita di fare "un po'" tardi...![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
ogni notte purtroppo...
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
no, mai. usavo solo lo scooter al mare di notte, non che mi sentissi molto sicuro però c'era zero traffico ed era l'unico mezzo di trasporto.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
io preferisco decisamente girare di notte: ultimamente mi da molto fastidio la luce diurna, sarà perchè il cielo è sempre coperto e c'è troppa luce per girare senza occhiali scuri (che non ho)
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza