Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Essi brutta roba l'indifferenza...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Concordo.
Per la cronaca, devo comunque dire che ieri, sulla strada che da San Gimignano va a Certaldo mi son fermato per fare la pippì ( eh o....) in un punto un pò "brutto" (anche se sicuro) e due gruppi di moto si son fermate per sapere se avevo bisogno in quanto mi hanno visto ha telefono....
Certo è che ciò a cui hai assistito è davvero brutta come cosa.... bastardi!![]()
fermarsi e prestare soccorso dovrebbe essere un obbligo.(se non sbaglio).ma lasciando da parte le norme del codice della strada, il senso civico in questa società e andato a farsi fottere..
in questo caso molti di quelli in giro non sono motociclisti, ma possessori di moto e trovo davvero assurdo non fermarsi nel vedere una persona, un motociclista in difficoltà..
vero..purtroppo c'è sempre meno spirito motociclistico, anche se, in caso di incidente, che sia moto, macchina, bici o triciclo, ci si deve sempre fermare, poi una volta appurato che non serve aiuto, si riparte per non intralciare i soccorsi ed il traffico!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
si è fatto molto male?
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Motociclista o non motociclista, se c'è uno a terra bisogna fermarsi e prestare i primi soccorsi. Se poi c'è già qualcuno che presta aiuto, una volta sincerati che la situazione è sotto controllo, si può e si deve andare, per non creare confusione. Io ho sempre fatto così e, quando è capitato a me di cadere, due ragazzi in moto si sono fermati e mi hanno aiutato.
Ultima modifica di Ipcress; 17/05/2010 alle 08:49
Moto o non moto, è la persona che conta: idiota, imbecille, bastardo, menefreghista (l'elenco continua) oppure responsabile, educato, civile, disponibile (l'elenco continua). E' vero anche, senza ipocrisie o falsi moralismi, che alcune circostanze, situazioni e contingenze particolari o eccezionali (in cui ci si deve trovare per comprendere) possono portare i primi ad essere (o sembrare) meno peggio di ciò che sono ed i secondi ad essere (o sembrare) esattamente il contrario di ciò che sono. Di norma.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Brutta gente