-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Come già detto, bisogna fermarsi a prestare soccorso, questo è previsto dalla legge.
Ma, legge a parte, qui è venuto a meno lo spirito, che è quello che ci rende veri motociclisti...
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
verissimo
Ma purtroppo il livello morale è sempre più basso. Chiaro che le brave persone esistono e continueranno ad esistere, ma chi è menefreghista di indole, pare che ultimamente si senta più libero di fregarsene. Per questo dico che il livello lorale sta via via sfumando.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
assurdo non fermarsi se si vede uno a terra anche perche motociclisti o no e` omissione di soccorso....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Quoto , e metterei in risalto che troppo spesso sui luoghi degli incidenti ci sono motociclisti (?) che stanno li' a bambanare, far congetture e foto, stime dei danni, ausiliari delle forze armate e trattati di fisica/dinamica.
Sono gesti di incivilta' pari agli altri.
una volta i motociclisti erano più solidali
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci