Ho messo le faccine perchè l'ho provata. Lasciamo stare la mappa urban col filo di gastanto nessuno la userà mai in quel modo, qui dentro (come dappertutto..) è tutto un delirio per le prestazioni, il motore di qua, la ciclistica di là........
Metti in Sport e a 70/80km/h (non dico a 60 o anche meno, come posso fare con la mia...) cerca di riprendere velocemente in quinta o sesta. Poi riparliamo di vibrazioni.Lasciamo pure stare quelle a pedane e manubrio, è tutta la moto che trema come un cane che si sta scrollando l'acqua dal pelo.
Già me l'immagino con la catena un pò secca e magari lasca, e il parastrappi giù di tono....![]()

....mappa urban non sembra neanche un bicilindrico di quella cilindrata;sotto i 3000 giri e solo leggermente più ruvido del triple.Le vibrazioni che s'avvertono a manubrio e pedane non sono fastidiose;se provi il kttm sm-t scopri che cosa vuol dire una moto moderne che vibra......
tanto nessuno la userà mai in quel modo, qui dentro (come dappertutto..) è tutto un delirio per le prestazioni, il motore di qua, la ciclistica di là........