Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
Ho messo le faccine perchè l'ho provata. Lasciamo stare la mappa urban col filo di gas tanto nessuno la userà mai in quel modo, qui dentro (come dappertutto..) è tutto un delirio per le prestazioni, il motore di qua, la ciclistica di là........
Metti in Sport e a 70/80km/h (non dico a 60 o anche meno, come posso fare con la mia...) cerca di riprendere velocemente in quinta o sesta. Poi riparliamo di vibrazioni. Lasciamo pure stare quelle a pedane e manubrio, è tutta la moto che trema come un cane che si sta scrollando l'acqua dal pelo.
Già me l'immagino con la catena un pò secca e magari lasca, e il parastrappi giù di tono....
Allora non montare mai su un ktm.......
L'elettronica ce l'hanno messa e se uno non la usa è un pirla;in in mod urban andvo benissimo in città,certo se uno vuole viaggiare fullpower fra i semafori .....L'sm-t al confronto ,ti fa sudar 7 camice nel traffico;ad ogni minima apertura del gas (da tutto chiuso) o ti trovi la ruota per aria (le prime 2 marce) o è tutt'un singhiozzo da regolare con la frizione sempre in mano.Chiaro che fra le curve è un altra musica e la k vola;la ducati l'ho trovata una via di mezzo fra la tiger e l'sm-t.A me è piaciuta molto,anchew se per vari motivi ora non la comprerei.