ritorno on topic....
perchè non obbligare gli utenti ad utilizzare solo avartar che rappresentino i propri apparati riproduttivi...?
ritorno on topic....
perchè non obbligare gli utenti ad utilizzare solo avartar che rappresentino i propri apparati riproduttivi...?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Qui cominciano a fischiarmi leggermente le orecchie...
Python, e se non ricordo male anche qualche altro utente, ha suggerito che una delle ragioni per cui alcuni cambiano avatar cosi' spesso e' il voler attirare maggiormente l'attenzione su se' stessi. Io ho obiettato che anche lo scrivere in grassetto puo' essere riguardato allo stesso modo. E qui mi sono fermato, nel senso che non m'importa un beneamato se qualcuno vuol cambiare avatar una volta ogni dieci minuti, scrivere in grassetto, in corsivo oppure sottolineato.
Cosi', giusto per evitare ulteriori ventriloqui
Strano che nessuno abbia ancora fatto la battuta sulle dimensioni massime consentite per l'avatar![]()
Ultima modifica di albizo74; 18/05/2010 alle 12:47 Motivo: UnionePost automatica
ma perchè mai uno non potrebbe cambiare avatar e perchè mai uno non può attirare l'attenzione..in un forum poi..capirai che presunzione????
minkiacherrridere .....
per gli uccelli grossi consiglio un libro "come vivere con un enorme uccello"
Amazon.com: How to Live with a Huge Penis: Advice, Meditations, and Wisdom for Men Who Have Too Much (9781594743061): Richard Jacob, Owen Thomas: Books
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Bannato
..personalizzazione....
..ho portato i miei cuccioli in giardino..hanno due mesi..ognuno ha un suo perchè e uno è già diverso dall'altro anche se così piccoli.
Come ognuno di noi..così uguali..ma anche così diversi..mi piace questo pensiero.....personalizzazione....