e stasera finito di lavorare , uscendo dall'ufficio , quando tornerai a casa dai tuoi figli .... quando ti chiederanno : papa' cosa hai fatto oggi??? tu che gli rispondi ??? ho discusso del mio avatar??? oddioooooooooooooo magari c'e' qualcuno che ha anche superato i 40 anni.......
vi amo.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
il non scrivere in grassetto io non lo vivrei certamente come una limitazione ma come un regolamento da rispettare, potrei non capire, ma sicuramente mi adeguerei senza sentirmi frustrato ..... sono ben altre le libertà a cui non potrei mai rinunciare ...... non si possono postare immagini di nudo, che al giono d'oggi farebbero ridere un bimbo o che a detta di molti offendono il mondo femminile ..... non lo capisco, ma mi adeguo se voglio rimanere in questo forum ....![]()
Phyton ci sono alcuni con avatar così brutti che x fortuna li possono cambiare, vedila così![]()
per me cambiare avatar è come respirare...e mi piace vedere la creatività degli altri nel cambiarlo..chi non lo cambia faccia come crede..punta sulle parole..a me piace molto anche l'immagine..qui ci sono pezzi di italia..e foto di giornali,cantanti attori..è un mondo pieno di colori,immagini,sapori, stati d'animo..per esempio queste olive ascolane mi fanno venire voglia di mangiarle domani le compro...certe volte trovo più divertenti le immagini che le parole..anzi spesso..ho esagerato..mah!sorry.