spe... mi sto mettengo carponi mentre ci chiedo se ha un suo perchè ed eventualmente un suo bicous uai!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Bannato
un suo perchè vuol dire un'anima...creativa..quello del mio avatar per esempio..perchè non posso metterlo ..voi uomini mettete tante foto di donne..che io non capisco tra l'altro e che mi confondono..già sono confusa..
forse. e io non posso mettere il mio Spartaco...non c'è parità non c'è mai stata e mai ci sarà
![]()
mi basta averlo desmodromico.... è un po complicato ma ai giri alti rende bene...![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Bannato
capisco la voglia d'uccello della nostra Daisy ..... ma non credo sia ne il luogo e tantomeno il modo giusto per procurarsene uno .....
![]()
questo pappagallino l'ho comprato ieri..per la Lola una pappagallina personata mutata..cioè di colore leggermente diverso..lei non si dava pace perchè aveva perso il suo pappagallino Amos testa nera verde mortodi broncopolmonite questo inverno
a furia di far scene ho dovuto prendergliele un altro...ma è troppo aggressiva!!!lui è terrorizzato....scappa..l'ho sgridata ..ma non c'è niente da fare...
Ultima modifica di speeddaisy; 18/05/2010 alle 12:27