Salve a tutti,
ho visto il nuovo negozio ed officina Triumph, FAIETA, a via Appia, vicino L.go Colli Albani.
Cosa ne sapete? Conoscete gli altri negozi FAIETA in Abruzzo e Marche?
Che tipi sono?

Salve a tutti,
ho visto il nuovo negozio ed officina Triumph, FAIETA, a via Appia, vicino L.go Colli Albani.
Cosa ne sapete? Conoscete gli altri negozi FAIETA in Abruzzo e Marche?
Che tipi sono?
VAL
rocket tre classic 2009
moto guzzi1000 G5 1980
ciao..io e la mia ragazza abbiamo comprato la bonnie da loro e sinceramente sono stati molto cortesi e professionali...vedrai che ti troverai bene....
il venditore e' troppo simpatico mentre il meccanico e' davvero molto preparato...peccato che hanno da poco trasferito un altro ragazzo che era li con loro...
io consiglio a tutti di farci un giro.
in abruzzo faieta non e' un concessionario qualsiasi ma e' molto conosciuto: si tratta di un concessionario plurimarca e credo che sia uno dei primi in italia come vendite yamaha (SE NON IL PRIMO)...ha molti punti vendita ed e' da sempre una garanzia...
VAI PURE TRANQUILLO A FARE UN GIRO!
Sono andato da loro circa un mese, forse più, per provare una Thunderbird 1600.
Molto cortesi, senz'altro preparati, non avendola lì han preso i miei dati assicurandomi che al più presto mi avrebbero chiamato. Esattamente come da AB Moto ..... solo che ancora mi devono chiamare. Sicuramente non hanno responsabilità se ancora la moto per la prova su strada non è a loro disposizione, fatto è che stamani sono passato alla Numero3 ed ho provato, finalmente, la T-bird ..... mi piace.
Appena venduta la mia attuale BMW da chi andrò?
Ultima modifica di bobarco; 20/05/2010 alle 16:45