Ciao a tutti,
visto che tra poco ci saranno i mondiali vorrei mettere un televisore decente ma spendere poco....sotto i 400€, che ne dite di questo?
Marco Polo Shop
Ciao a tutti,
visto che tra poco ci saranno i mondiali vorrei mettere un televisore decente ma spendere poco....sotto i 400€, che ne dite di questo?
Marco Polo Shop
da mediaworld fanno come 4 anni fa.... se l'italia vince i mondiali di danno un buono acquisto pari al valore del televisore che hai comprato...
il furbone del mio vicino comprò un televisore da 1200 euro da euronics per i mondiali...![]()
Mi sembra che non gli manchi nulla per essere un buon televisore ad un prezzo concorrenziale. Con LG ho avuto una esperienza un po' particolare (microoonde): il manuale d'uso è fatto malissimo, poco intuitivo e poco utilizzabile, come se fosse frutto di una traduzione (ed una trasposizione di impostazione nell'esplicare funzioni e impiego) da una lingua ad un'altra. Forse solo un caso, ma superato questo scoglio...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
chissà che bestemmie ha tirato il tuo vicino
Per AVP91: a parte le istruzione come sono come qualità i prodotti LG? altrimenti con i soliti soldi cosa ci posso prendere?
Io sono a priori per Samsung: tra i migliori rapporti qualità-prezzo (a mio giudizio).
CLICCA E LEGGI QUALCHE OPINIONE
Ultima modifica di AVP191; 17/05/2010 alle 14:07 Motivo: UnionePost automatica
Molti miei amici hanno samsung e sinceramente non me ne piace uno a livello di qualitàc'è qualcosa di decente a 400 € della samsung?
quando presi la tv io (3 anni fa) il tipo di mediaworld mi spiegò che i produttori di schermi lcd praticamente sono 2 samsung e sharp,
stavo quasi per prendere uno sharp 32" definizione buonissima!, poi allo stesso prezzo ho preso un Sony 40" in offerta, sony che sempre secondo il tipo di mediaworld ha lo schemo samsumg e tutta la qualità Sony.
io mi trovo benissimo con sony che tra l'altro ha un audio da paura!! niente a che vedere con l'altro televisore che ho, un samsung (un pò piu' piccolo)
dai un' occhiata su www.trovaprezzi.it
o www.pixmania.com
Ultima modifica di Sandro; 17/05/2010 alle 14:16