tasi va..k merda..il bello è k non so se è allergia o k.... oggi in farmacia mi hanno dato delle gocce da prendere..dicono k ho una leggera infezione alla gola...spero faccia miracoli e star benino domani..

tasi va..k merda..il bello è k non so se è allergia o k.... oggi in farmacia mi hanno dato delle gocce da prendere..dicono k ho una leggera infezione alla gola...spero faccia miracoli e star benino domani..

io ragazzi ho un'ora di strada per arrivare....facciamo per le 10 please
Cavolo Fabio non puoi mancare proprio te domani.... Al limite fai come ha dettoil johnny ti copri bene il collo.... E prendi prim di andare a letto 2 belle aspirine....!!!!
Non so se ce la faccio per le 10.00.... Vediamo....!!!!!
Ultima modifica di Della81; 21/05/2010 alle 18:03 Motivo: UnionePost automatica
Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte......
http://www.youtube.com/watch?v=KOrDRUCUni8

latte e graspa ghe voe.......
casomai ti porti la fiasca tipo i San Bernardo e ogni tanto durante il giro dai una bella ciucciata
e io al max potrei per le 10 ma ovviamente se fosse x le 10e mezza mi andrebbe mejo
io stacco,domani mattina o stasera sentirò andrea per sapere ke avete deciso.
vi informo ke domani passa anke il giro d'italia per cima grappa e anche in valsugana....penso nel pomeriggio![]()
Ultima modifica di lorisss83; 21/05/2010 alle 18:43 Motivo: UnionePost automatica

ok 10 a trenti !! ...ma io le strade non le so,quindi sperate in una guarigione dde me fradeo![]()

dai faccio il possibile..stasera a letto presto..forse..confermato alle 10 ai trenti..e si parte male k vada ci si saluta alla prima tappa..eheheh...
per il ritorno.no problem in valsugana ..arrivano ad asolo e non passano per bassano il tomtom si è già informato..heheheehe

il mio cervello è gia pieno...de segatura però!
ho finito il secondo filmetto. guarda
PAO GAMES Video di HYPERLIGHT HLclothing - Video MySpace