Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da -Johnny- Che brutta foto, almeno potevate fotografarmi in una bella piega... Io al turno delle 11:05, al turno dopo del tuo c'erano Della e Diego (penso sia Desmoieio Lo avrei fatto più che volentieri vecchio mio è che non ne hai fatte
Originariamente Scritto da Desmoieio Lo avrei fatto più che volentieri vecchio mio è che non ne hai fatte
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
io vengo da una daytona 675 con cui non ero fermo... ho preso il v4 e sabato gli ho fatto la prima pistata al mugello... ragazzi, un altro pianeta!!
Originariamente Scritto da Narsil io vengo da una daytona 675 con cui non ero fermo... ho preso il v4 e sabato gli ho fatto la prima pistata al mugello... ragazzi, un altro pianeta!! grazie al ca@@o....
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Originariamente Scritto da marco.bus grazie al ca@@o....
Originariamente Scritto da Narsil io vengo da una daytona 675 con cui non ero fermo... ho preso il v4 e sabato gli ho fatto la prima pistata al mugello... ragazzi, un altro pianeta!! meccojoni ..... ma che fai il tester per super wheels ?
Originariamente Scritto da Narsil io vengo da una daytona 675 con cui non ero fermo... ho preso il v4 e sabato gli ho fatto la prima pistata al mugello... ragazzi, un altro pianeta!! c'ero anche io sabato!! La tua era nera? era originale? se si probabilmente eravamo anche vicini nel paddock!
Regole del Forum