Ragazzi vi descrivo ciò che mi è successo nella speranza che qualcuno sappia aiutarmi.
L'altro giorno becco una macchia d'olio in città e scivolo. Andavo pianissimo. Risultato pedale freno posteriore piegato e una fraccia partita (specifico che la lampadina era rimasta attaccata ai fili ma si era spaccato "l'involucro" di plastica).
Riparto la moto si accende quadro ok - tutto nella norma-.
Dopo pochi metri metto la freccia e mi accorgo che la spia sulla strumentazione rimane accesa fissa invece di lampeggiare. Levo immediatamente la freccia e mi convinco che probabilmente nella caduta un filo della stessa deve essersi staccato o qualcosa di simile.
Oggi vado per cambiarla, stacco i fili, levo la lampadina, li riattacco a quelli della freccia che già avevo (ovviamente uguale alle altre), giro la chiave per vedere se tutto funziona, metto la freccia e nuovamente mi rendo conto che la spia frecce rimane accesa fissa. Faccio in tempo a notare tutto ciò che scompaiono i numeri dal display e tutto rimane illuminato ma "morto". Spengo, riaccendo ma niente, niente numeri sul display (che comunque si illumina), niente rumorino di aspirazione della pompa della benzina.
Edo ora il domandone:
Ma che cavolo può essere successo?????????![]()