Ciao a tutti,
ma c'è qualche reale vantaggio a fare il pieno con la V-Power o si sbattono solo via soldi ?
Grazie a chi mi risponde e mi illumina sulla questione.
Ciao a tutti,
ma c'è qualche reale vantaggio a fare il pieno con la V-Power o si sbattono solo via soldi ?
Grazie a chi mi risponde e mi illumina sulla questione.

dovrebbero essere in teoria più "pulite", quindi meno problemi con i corpi farfallati, iniettori e quindi erogazione più fluida nel tempo...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
se fai un pieno ogni tanto con la benzina da 98 ottani dai una pulita agli iniettori e ai corpi farfallati
in termini di prestazioni non cambia nulla
almeno da quello che ho visto io
anche se devo dire che pagandola di piu mi si alleggeriva il portafoglio e guadagnavo quei 3 km/h in piu : )
ciao
io passo all'onanismo

Io uso la World Record 100 della Tamoil, mi trovo bene e sento la moto più pronta in ripresa e accelerazione, è una classica benzina a 100 ottani, adatta ai motori non di ultima generazione come il 955.
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
io x le occasioni speciali uso un additivo della silkolene iper infiammabile,quando lo metti se per sfortuna respiri i vapori ti si aprono ben bene i bronchi,meglio della grappa!!con quello si che sento la differenza,ma costa un fottio!!20 euro la boccia da 500ml..ma ne va veramente poco..

secondo me il gioco nn vale la candela, troppo costosa per pochissimi benefici
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!