Perfetto, allora noi ci avviamo al punto blu verso le 10.30 così stiamo tranquilli. Manuela mi fa un colpo di telefono prima di partire dal concessionario![]()

Perfetto, allora noi ci avviamo al punto blu verso le 10.30 così stiamo tranquilli. Manuela mi fa un colpo di telefono prima di partire dal concessionario![]()
Carissimi Amici , sia per motivi lavorativi che per altri .... non potro ' essere con voi, ma il mio cuore lo sara' . Mi piange il cuore ma potro' partecipare solo a RAT di Settembre . Un abbraccio a tutti voi , Mario .

Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
io mi faccio trovare al bar russo. luca, tu?
peccato, avrei voluto parteciparvi, ma non posso![]()
Ciao Peppe!!! ...se sono ancora in tempo io sono dei vostri!! ho già parlato con Manu per l'orario e il posto...cmq al massimo vi raggiungo a Capua in tempo utile (non sono a Napoli e dovrei arrivare giù in mattinata presto)!!!
ciao!!
allora io vi apetto al centro commerciale a fomia con gli mc ciociari alle 12.30 12.45
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3411619
![]()
Ultima modifica di motomike78; 05/06/2010 alle 17:38 Motivo: UnionePost automatica

Sunny, come vuoi, non ci sono problemi. Tanto un passaggio radente al punto Blu ormai lo facciamo, hai visto mai che c'è qualcuno.
Per tutti quelli che non vengono più mi dispiace ma apprezzo la gentilezza che avete avuto ad avvertire.
In caso di novità mi collegherò un'ultima volta domani mattina verso le 8. Poi il mio numero è scritto qui sotto.
Buona notte a tutti.
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
grande giornata ragazzi!!!bel giro e cucina buona (porzioni un po' povere eh) vediamo se riusciamo a replicare il 4 luglio...
![]()

Raga....spettacolare!!! Mi ha fatto un sacco piacere uscire nuovamente con voi......aspetto le foto![]()
TCP Rider Senior