Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 tu ci lasci zoli...niente zolazione ragazzi io chiudo...son cotto...notte a tutti buona
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow alle sette devo essere a Bolzaneto, devo fare affiancamento agli agenti lo sapeva ti ha invitato apposta
Originariamente Scritto da Herbie 53 tu ci lasci zoli...niente zolazione ragazzi io chiudo...son cotto...notte a tutti .... Originariamente Scritto da yatta io ne vorrei uno per il Guzzi che segni le ore 12:00 .. magari da consegnare .. fuori dal casello di nervi?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T .... .. magari da consegnare .. fuori dal casello di nervi? nooooooooo minkia cosa gli hai ricordato
Originariamente Scritto da Intriplato nooooooooo minkia cosa gli hai ricordato l'ho fatto apposta
Originariamente Scritto da MR-T l'ho fatto apposta c'era un annuncio su tcp di un K in vendita con pompa discacciati, ero tentato a chiedere se la pompa era di yatta
Originariamente Scritto da Intriplato c'era un annuncio su tcp di un K in vendita con pompa discacciati, ero tentato a chiedere se la pompa era di yatta beh beh.....
Originariamente Scritto da MR-T beh beh..... me l'aveva segnalato un grifone l'annuncio
Originariamente Scritto da Intriplato me l'aveva segnalato un grifone l'annuncio eh beh! i grifoni son speciali
sinceramente non mi piacciono
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Regole del Forum