pure questa si sono inventati....
Uno «sceriffo elettronico» per le multe - Milano
pure questa si sono inventati....
Uno «sceriffo elettronico» per le multe - Milano
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
mah....
perché per far cassa?
quindi il posteggio in doppia fila é giusto e va protetto? a me da molto fastidio quando qualcuno lo fa, quindi se sto...street...coso può ridurre questa fastidiosa usanza (particolarmente sviluppata in italia) ben venga..no?
guarda in alcuni frangenti ti do pienamente ragione, ma a te nn è mai capitato di fermarti giusto 30 secondi che ne so per protare qualcosa a qualcuno, calcola che poi se ci fosse posto uno la metterebbe anche bene la macchina ma a milano è davvero un delirio, va da se che se poi sei un furbone e la metti intripla fila e te ne sbatti la multa e solo giusta
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Speriamo che lo utilizzino solo per la sosta in doppia e non inizino a farne usi distorti!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
... strano... a Milano... perché non a roma o napoli?
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
qui a bologna è già da un pò che c'è, è un anonimo "scudo" blu con due agenti in borghese che colpisce auto in doppia fila, in divieto di sosta e parcheggiate nelle corsie preferenziali, ti dirò che a me non stà poi così sul caxxo....
MAI!
mai messo l'auto in doppia fila in vita mia, l'ho lasciata magari fuori da un posteggio, in parte su una fermata di un bus (per pochi secondi) ma MAI in seconda fila...e non lo farei, nemmeno per 30 secondi!
per me chi lo fa, anche per 30 secondi é giusto che venga multato (sarò svizzero...ma la penso così)
gli mancava solo questa agli sceriffi milanesi....speriamo che si guastino presto.
Ps. spero che sia stato omologato dal dipartimento dei trasporti.. e non sia una bufala come gli autovelox sul cavalcavia monte ceneri!