Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da debo Ciao Saraceno............ciao Saracena da Dù.....................e Dè Ma ciao a te, anche da parte della Saracena!!!
Mi sa che ora mi tocca pescare un'altra spigola!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Mi sa che ora mi tocca pescare un'altra spigola!!! Wow !!......ma..............non ti offendi se ti chiedo un'orata??
Originariamente Scritto da Saraceno Mi sa che ora mi tocca pescare un'altra spigola!!! fai due! non sai quanto magna! vi saluto, torno al lavoro... ma prima caffe' e ciao.
Originariamente Scritto da debo Wow !!......ma..............non ti offendi se ti chiedo un'orata?? Di offendermi non mi offendo è solo che con il mio tipo di pesca non ne prendo!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Di offendermi non mi offendo è solo che con il mio tipo di pesca non ne prendo!!! ma come? resistono alle bombe?
Originariamente Scritto da du' ma come? resistono alle bombe? Du'------> <------Saraceno
Regole del Forum