Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Prezzi esorbitanti usato

TCP Rider L'avatar di s4lv0
    Moto
    Street triple N 08

Thumbs down Prezzi esorbitanti usato

Ciao ragazzi, mi chiamo Salvo sono siculo ma studioa a Roma.
    Vorrei comprare una bella street usata ma guardando in giro noto che costano + le moto usate che quelle nuove dal concessionario
    Ultimamente la casa ha offerto una supervalutazione dell'usato di 1000 euro, o sfruttabili in indumento tecnico ecc... eccc..
    Possibile che nn si trovi una street del 2007, il cui valore sarebbe 5000 euro a meno di 6000 euro?

Fatemi sapere che ne pensate.
    Saluti
    Sev

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca
    le trovi dai € 5.300 ai € 5.800. Calcola che nuova costava € 8.000, a € 5.000 la vedu difficile, potresti trovare qualcosa ma con una botta di Km, non sò se ti conviene , per risparmiare poche centinaia di €.

TCP Rider L'avatar di Andy_76
    Moto
    Scrambler 1200xc
    dipende che modifiche uno ci ha fatto ad esempio la mia che è del 4/08 per 5000 € non la venderei mai anche perchè ho cambiato mono,forcelle,scarico,filtro bmc,puntale,specchietti manubrio,portatarga, manopole e contrappesi rizoma,pompa radiale,spesa più o meno sui 3000,non dico che la rivenderei a 8000 ma min 7000 + o -,con tutti i pezzi originali compresi,se invece ti rimontassi tutti i pezzi originali almeno le spese del meccanico te le metterei dentro e da 5000 passeresti a 6000 (tra forcelle e tutto il resto,non dico che sarebbe giusto ma per me andrebbe così....
    Secondo me a questo punto ti conviene prenderla nuova...

Moto
    Street triple N 08
    Guarda che ora come ora con 7000 euro ti viene nuova.................

TCP Rider L'avatar di Andy_76
    Moto
    Scrambler 1200xc
    infatti ma poi quanto devi spenderci per fare le modifiche?
    Min ti partono 1000€ solo mono e forcelle,per non parlare se vuoi cambiargli un pò l'aspetto...e li si che metti le mani al portafoglio...

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    LE COSE BELLE COSTANO

TCP Rider L'avatar di tidus
    Moto
    street triple jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Andy_76 Visualizza Messaggio
    infatti ma poi quanto devi spenderci per fare le modifiche?
    Min ti partono 1000€ solo mono e forcelle,per non parlare se vuoi cambiargli un pò l'aspetto...e li si che metti le mani al portafoglio...
    Quoto in pieno, la mia è in vendita a 6300 compreso le modifiche e i pezzi originali.
    Considera che è una promozione fino a giugno, poi torna a 8000 euro (nuda e cruda)

Moto
    Street triple N 08
    Solo fino a dicembre , da gennaio in poi ci risaranno ecoincentivi ecc... ecc...
    Io so soltanto una cosa, ogni modifica alla moto, per quanto bella e utile sia fa scendere la moto di prezzo.
    LA mia vecchia Sv 650 del 99 che ho tutt'ora e che stò cercando di vendere, per quanto vecchia sia è perfetta, riverniciata e molto personalizzata.. eppure... L'altro ieri un conce mi voleva dare 300 euro Non gli ho risposto, sono uscito sorridendo
    Ora dico per quanto abbiate speso in modifiche, io continuo a pensare che siano prezzi esagerati, nn credo sarà facile venderla a quel prezzo, almeno, io preferisco nuova e tranquillo, che usata ben personalizzata e magari con qualche scherzetto in futuro (soprattutto se mi costa così tanto.
    Sev

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    TRIDENT 660
    Citazione Originariamente Scritto da s4lv0 Visualizza Messaggio
    Solo fino a dicembre , da gennaio in poi ci risaranno ecoincentivi ecc... ecc...
    Io so soltanto una cosa, ogni modifica alla moto, per quanto bella e utile sia fa scendere la moto di prezzo.
    LA mia vecchia Sv 650 del 99 che ho tutt'ora e che stò cercando di vendere, per quanto vecchia sia è perfetta, riverniciata e molto personalizzata.. eppure... L'altro ieri un conce mi voleva dare 300 euro Non gli ho risposto, sono uscito sorridendo
    Ora dico per quanto abbiate speso in modifiche, io continuo a pensare che siano prezzi esagerati, nn credo sarà facile venderla a quel prezzo, almeno, io preferisco nuova e tranquillo, che usata ben personalizzata e magari con qualche scherzetto in futuro (soprattutto se mi costa così tanto.
    Sev
    Apostrofami come vuoi, ma ho fatto il tuo stesso cambio e la mia Sv del febbraio 2000 l'ho venduta a fine ottobre a 2200€ ad un privato

il prezzo è fuori mercato, ma se hai pazienza, metti annunci, e trovi la persona giusta la vendi, e bene.

Io avevo su un botto di roba ed a vederla dimostrava non piu di 2-3 anni, il voler bene alle moto conta.

A me i conce per la sv mi davanno dalle 6 alle 800€.

Cerca cmq al di fuori di roma, ti consiglio toscana e marce, nelle concessionarie di quelle due ragioni si "ragionava meglio" con i venditori.

Io romagnolo l'ho presa a lucca.

Buona ricerca.

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Io una taroccata con pezzi aftermarket non la comprerei, non solo è stata pistolata chissà come e chissà da chi, ma in più magari pretendono anche di ripagarsi le modifiche. Quelle con le quotazioni fuori mercato lasciagliele lì a fare la ruggine e comprala nuova.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima