Citazione Originariamente Scritto da s4lv0 Visualizza Messaggio
Solo fino a dicembre , da gennaio in poi ci risaranno ecoincentivi ecc... ecc...
Io so soltanto una cosa, ogni modifica alla moto, per quanto bella e utile sia fa scendere la moto di prezzo.
LA mia vecchia Sv 650 del 99 che ho tutt'ora e che stò cercando di vendere, per quanto vecchia sia è perfetta, riverniciata e molto personalizzata.. eppure... L'altro ieri un conce mi voleva dare 300 euro Non gli ho risposto, sono uscito sorridendo
Ora dico per quanto abbiate speso in modifiche, io continuo a pensare che siano prezzi esagerati, nn credo sarà facile venderla a quel prezzo, almeno, io preferisco nuova e tranquillo, che usata ben personalizzata e magari con qualche scherzetto in futuro (soprattutto se mi costa così tanto.
Sev
Apostrofami come vuoi, ma ho fatto il tuo stesso cambio e la mia Sv del febbraio 2000 l'ho venduta a fine ottobre a 2200€ ad un privato

il prezzo è fuori mercato, ma se hai pazienza, metti annunci, e trovi la persona giusta la vendi, e bene.

Io avevo su un botto di roba ed a vederla dimostrava non piu di 2-3 anni, il voler bene alle moto conta.

A me i conce per la sv mi davanno dalle 6 alle 800€.

Cerca cmq al di fuori di roma, ti consiglio toscana e marce, nelle concessionarie di quelle due ragioni si "ragionava meglio" con i venditori.

Io romagnolo l'ho presa a lucca.

Buona ricerca.