Ci sarebbero gli istituti religiosi.......ma per almeno cinquanta euro a notte.....figliuolo.....![]()
Ci sarebbero gli istituti religiosi.......ma per almeno cinquanta euro a notte.....figliuolo.....![]()
Sono stato ieri sera all'inaugurazione di questo.
Roma Point Hotel - Official Site - 3 star Hotel Rome
E' di un mio conoscente... mandami un MP e vedo se riesco a farti avere uno sconto.
![]()
chissà che ci va a fare seghy a roma.......mah.......
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
io vado spesso all' holiday inn di pomezia, è molto carino, 4 stelle, sky con decoder in camera, tramite expedia spendo 51 euro per la singola (doppia uso singola) e 51 anche per la doppia (25,50 a testa)..
E' collegato con Roma tramite pontina, l'unica incognita è il traffico di certe fasce orarie.... è vicinissimo anche ai castelli romani![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
chiedi ad Anemone!!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
ecco le proposte che aspettavo!
Va bene per questa settimana mi son sistemato, domani vado via da roma, tuttavia ti tengo in debita considerazione per le prossime!
si ci sono stato, mi piace, tuttavia come hai ben sottolineato si trova in una zona a rischio "taglio vene" per il traffico.
oggi son stato anche a napoli, per la precisione posillipo... cacchio la triumph ha una concessionaria o meglio... c'è una concessionaria triumhp proprio lì a due passi... che vista. un bel connubio!![]()
Ultima modifica di Segy; 20/05/2010 alle 19:32 Motivo: UnionePost automatica