SI va in cul!!!
Un mese e mezzo di ritardo dell'auto! ordinata a gennaio mi arriva invece che tra una settimana tra un mese e mezzo!!!
Viva la serietà......e poi falliscono??!!! meglio!!![]()
SI va in cul!!!
Un mese e mezzo di ritardo dell'auto! ordinata a gennaio mi arriva invece che tra una settimana tra un mese e mezzo!!!
Viva la serietà......e poi falliscono??!!! meglio!!![]()
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
ti va di lusso!
il mio socio ha prenotato e pagato (€ 62.000) un Q5 a fine ottobre 2009....entra in produzione a giugno e gliela consegnano a inizio luglio...
al mio conto fanno più di otto mesi!!!
poi si lamentano che non vendono...![]()
just in time to be too late
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
io ho ordinato una jeep come quella che vedi nel mio avatar i primi di febbraio del 2009..................... consegna prevista per giugno.......l'ho ritirata il 14 novembre!!....ero moolto piu' incazzato di te, pero' adesso me la godo come un riccio, vedrai che il giorno in cui andrai a ritirarla, la penserai come me!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
va beh dai tanto con l'auto mica ci lavori![]()
...azz! 62'000 euro per un Q5 ?
gli ci veniva un Q7 con quei soldini....!
che ci ha messo dentro anche l'autista?
...(si scherza è!)....
io sono per le km0...e hai fortuna di trovarla come vuoi tu e sei disposto a girare per trovarla, riesci a spuntare ottimi prezzi!
ordinata a fine marzo,oggi sono andato a vederla!
60 gg o giù di lì.
A me è andata bene...fatti due calcoli,se superi i 60 gg dalla data di consegna indicata in contratto puoi annullarlo e chiedere il rimborso del doppio della caparra!
che macchina hai preso?
Ultima modifica di Pio; 19/05/2010 alle 18:53 Motivo: UnionePost automatica
Io per questa devo aspettare 28 mesi
![]()
la pazienza è la virtù dei forti.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).