Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma in questo post nn hò parlato di calcio!!! eccheccacchio!!! Originariamente Scritto da pettibike vero, verissimo!! però io sono un umile socio della fossa dei leoni, intendi??
Originariamente Scritto da Saraceno FAI IL BRAVO SUPER!!!
Pettinarimoto.it
w inter forza inter!! w zlatan w stankovic!!
Originariamente Scritto da superspeed ma in questo post nn hò parlato di calcio!!! eccheccacchio!!! Credo che tu, in qualità di buon interista, non abbia il diritto di parlare di calcio nè in questo nè in altri post!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Credo che tu, in qualità di buon interista, non abbia il diritto di parlare di calcio nè in questo nè in altri post!!! milan: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Originariamente Scritto da superspeed ma in questo post nn hò parlato di calcio!!! eccheccacchio!!! data la tua fede ' meglio che non ne parli
mi bannate o no????? ma che devo fare?? devo rubare la moto al boss???
Originariamente Scritto da Saraceno Originariamente Scritto da pettibike FAI IL BRAVO SUPER!!!
no!!!
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Saraceno questo era il mio sfondo desktop
Regole del Forum