Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 e ci credo!!!!!!!!lo stai facendo incattivire!!!! dillo a tutto il forum che lo stai addestrando mostrandogli una mia foto.... peggio usa la tecnica subliminale ovvero AVP=pappa [IMG][/IMG]
Originariamente Scritto da black bomber peggio usa la tecnica subliminale ovvero AVP=pappa [IMG][/IMG] ps mio fratello ieri sera ha detto, chi è quello con la brutta faccia verde!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti> non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Originariamente Scritto da black bomber peggio usa la tecnica subliminale ovvero AVP=pappa [IMG][/IMG] arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non voglio...morire...........................così..come una crocchetta di MIGLIORCANE ...........
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
La verità è che anche Ray è scappato di casa quando si è accorto chi aveva come padrone......
Originariamente Scritto da Nail13 La verità è che anche Ray è scappato di casa quando si è accorto chi aveva come padrone...... solidarietà a ray...
Originariamente Scritto da Nail13 La verità è che anche Ray è scappato di casa quando si è accorto chi aveva come padrone...... Tu stai bona ... Che con te non ci vuole nemmeno stare
Originariamente Scritto da Ghino Tu stai bona ... Che con te non ci vuole nemmeno stare VERAMENTE........l'ultima volta che l'ho visto giocava + con me che con te! CARINO!!!!!
Originariamente Scritto da Ghino Tu stai bona ... Che con te non ci vuole nemmeno stare Originariamente Scritto da Nail13 VERAMENTE........l'ultima volta che l'ho visto giocava + con me che con te! CARINO!!!!!
Originariamente Scritto da AVP191 Te che fischietti???' Lite familiare, si.....e allora????
Originariamente Scritto da Nail13 VERAMENTE........l'ultima volta che l'ho visto giocava + con me che con te! CARINO!!!!! Ah!! Se farti segnare le mani dai morsi lo chiami giocare ..... Quello lo fà con tutti Quindi AVP quando vuoi passa, che adesso è anche più grandicello
Regole del Forum