si sul catolo triumph è un accessorio comune, lo vedi bene su di un tiger, nelle urban sport, ho la macchina fotografica ko sennò postavo il mio montato

si sul catolo triumph è un accessorio comune, lo vedi bene su di un tiger, nelle urban sport, ho la macchina fotografica ko sennò postavo il mio montato
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Leggo solo adesso.
Anche il mio motore (Tbird 1600), a 2500/3000 giri fa un leggero rumore come di grilli , può darsi che sia lo stesso ?
Meglio lento che spento

si specialmente se non hai gli scarichi aperti
Infatti non ho gli scarichi aperti .
Mi sembra di capire che non c'è da preoccuparsi.
Grazie e saluti
Meglio lento che spento
quando si ha una moto particolare nella marca e in tutto il resto allora bisogna aspettarsi anche un rumore paticolare.
UNDER CONSTRUCTION
ciao io ho lo stesso problema in salita in particolar modo e solo a un certo numero di giri la moto va ma a me da molto fastidio!!!
A dimenticavo a freddo non lo fa quando va in temperatura si sente tanto anche se la mia moto ha soli 5000km
Ultima modifica di teoslimer; 29/03/2014 alle 01:25 Motivo: Unione Post Automatica

monta scarichi aperti e non ci saranno più rumori!!!
scherzi a parte, discussione vecchia, non mi ricordo poi bene di cosa parlavamo, nonostante abbia riletto tutto, descrivi che ti succede e senti.
TCP Rider