questa volta, anzichè 4, mettigli 15 rivetti !!!

questa volta, anzichè 4, mettigli 15 rivetti !!!
Io ho perso meno di un mese fa la targa del motard...
purtroppo la tempistica non è di 24h...se l'hai persa devi fare la denuncia, poi devi aspettare 15 giorni (dalla data della denuncia) passati i 15 giorni o vai all'aci e con 192€ in un giorno te la fanno (se vai la mattina x il pomeriggio è pronta) altrimenti se vuoi risparmiare qualche soldo vai in motorizzazione con marche da bollo caxxi e mazzi...però per 15gg la moto non la puoi usare...![]()
a momenti succedeva anche a me di perdere la targa!!!!!!!!!!!!!!
dopo neanche 10 km dopo che ero uscito dal conce.(appena ritirata la moto) mi si affianca un ragazzino in scooter e mi dice: GUSRDA CHE STAI PERDENDO LA TARGA!!!!!! erano partiti 3 dei 4 tappini che la tenevano ferma!!!!!!
Che sfiga!
Tra tutte le cose che avrei pensato di perdere andando in moto l' ultima cosa a cui avrei scommesso sarebbe la targa . . .
mi sembra comunque strano che tu abbia perso la targa, almeno era rivettata bene?
e cmq non ti danno la stessa targa ma te la reimmatricolano... quindi dovrai avvertire anche l'assicurazione per la sostituzione...

Allora...ho di nuovo la targa...in 1h e dico 1h in motorizzazione me l'hanno ridata nuova di zecca...ora posso fgirare ma i rompimenti non finiscono qui: ora nuovo libnretto tra 2 mesi e nuova reimmatricolazione dopo il libretto....ma posso girare!!!!
Ah spesa attuale 64€...poi ci saranno le spese del PRA x reinmatricolarla....vedremo!

No un'ora è il tempo che mi ci è voluto per andare alla motorizzaz, fila, modelli e bollettini, poste, pagamento bollettini, motorizzaz di nuovo e targa in mano!!!.
Ora posso girare con un foglio di via e sto aspettando il libretto, poi al pra x la nuova immatricolazione :-) e giù soldi!!!