Con il mio socio abbiamo preparato in "giretto" in Russia, partiamo sabato 24 luglio, nell'allegato avete i dettagli. Personalmente mi piacerebbe ci fosse un'altra Tigre. Se l'idea stuzzica qualcuno...sono qui.
до свидания![]()

Con il mio socio abbiamo preparato in "giretto" in Russia, partiamo sabato 24 luglio, nell'allegato avete i dettagli. Personalmente mi piacerebbe ci fosse un'altra Tigre. Se l'idea stuzzica qualcuno...sono qui.
до свидания![]()
Ultima modifica di Rider; 03/06/2010 alle 21:14
avercele 3 settimane di ferie.............solo senza moglie............
in un'altra vita forse
che spettacolo!!! quoto Bobo&Sisco... ad avere 3 settimana ci sarebbe piu di qualche tigre ad accompagnarti

E' stato già faticoso così, l'abbreviare questo viaggio ulteriormente sarebbe stato stravolgerlo.
Inizialmente, da Volgograd si doveva scendere fino ad Astrakhan sulle sponde del Mar Caspio e tornare verso l'Europa da Elista, Stavropol passando quindi dalla Steppa del Kuban...Nord del Caucaso, zona fortemente sconsigliata. Abbiamo deciso quindi che, da Volgograd, si puntasse direttamente su Rostov sul Don per poi entrare direttamente in Ucraina, il tutto ci ha fatto tagliare quasi 1500 km e risparmiare 3 giorni di ferie, nonostante tutto me ne dispiace moltissimo.
mi spiace dirtelo ma preparate molte mazzette per la polizia locale,apparte questo in bocca al lupo e buon divertimento![]()

purtroppo è una cosa che ho messo in conto, l'importante però è non commettere l'errore di essere dalla parte del torto, commettere infrazioni..quelli sono dolori "veri". Conosco discretamente i Paesi dell'Est e le loro polizie..che non hanno perso i metodi "ante-muro"![]()
ok,l'importante è partire preparati per evitare spiacevoli inconvenienti.chi mi ha detto questa cosa non sapeva nulla e alla prima "richiesta" se è opposto con il risultato che è stato prelevato e portato al posto di polizia e dopo svariate ore la "richiesta" è aumentata considerevolmente e ovviamente ha pagato se no lo mandavano in siberiadopo ha capito che ogni tanto si elargisce una mancetta e tutto procede liscio e nel viaggio,è arrivato fino a mosca,non ha piu' avuto eccessivi problemi
azz..
che invidia !
quexi quexi scappu e vegnu anche mi !
... è il mio sogno !
quello e i paesi baltici
minchia 2200 km in tre giorni !
...idealmente sono con voi, puo darsi che un giorno riesca anch'io
buon viaggio !