Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Si, troppo bello e sfruttabile il tre cilindri...
Ad avere 20000Euro in tasca non comprerei una Triumph al momento
Ma vuoi dirmi che fai 50 mila km all'anno in moto?
La risposta è doppia, le smiles e il calcolo erano per la tua quotata, mentre la risposta e la presa di culo, per lui.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
TCP Rider Senior
si, perchè sono testa di minkia
Diciamo che vado da 30/40 a 50/60mila a seconda degli anni, un paio di volte ho superato i 60mila usandola anche per lavoro
Ma e' facile: niente auto, molti viaggi, uscite quotidiane (sabato e/o domenica) da medie di 300km
Fottiti pitonazzo
Diciamo che con i 3 cilindri ho risentito due volte del problema dell'alternatore ed una volta un trafilaggio liquido radiatore, le bicilindriche soffrono di trafilaggi... (*)
Tutte in generale hanno una cura costruttiva (cablaggi, viteria, ecc...) inferiore alle jappo.
Ma, come ho gia' dato a intendere, sono tutte cose sopra le quali non ho problemi a passare
(*) PRIMA di iniziare a smontarle, tie'!
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 19/05/2010 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica
A prescindere che la ricomprerei di sicuro una triunz, ma che minchia di sondaggio é questo senza possibilità di scegliere tra differenti opzioni? Chiedi ripetizioni a Muttley