La street è una moto appagante...divertentissima....la amo......
ma di magagne ne ha........prima il regolatore di tensione...ora sono a piedi con l'alternatore..........inizio a sentirne il peso........
Beata BMW che fà i richiami.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
assolutamente si
l'unica cosa di cui mi posso lamentare è l'assistenza,per il resto x me anche se come ho scritto nell'altro post non è una moto super tecnologica o all'avanguardia a me piace da impazzire e la prenderei altre 100 volte
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Io ho la Bonnie e secondo me' è progetto incompiuto.
Il limite;
Non è fatta ne male ne bene e infatti Non costa ne tanto ne poco
mai nessuna moto mi e' durata piu' di un paio d' anni![]()
la TIGER dopo altre tre anni continua a farmiogni volta che
ci salgo su e tra qualche anno al limite la potrei cambiare con quella dotata di abs
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi