ragazzi, problema:
ho deciso di smontare il sottocodone originale e di sostituirlo con un depretto in alluminio trovato iperscontato su ebay, fin qui tutto bene...
ho cominciato a smontare il sottocodone originale (ho già usato la funzione cerca del forum e mi sono fatto una cultura!!!) e tutto è andato liscio (batteria, cavi fari e frecce, sovrastrutture, serbatoio olio freni, fascetta serbatoio gas ammo posteriore) come l'olio fino a quando non ho dovuto togliere la centralina e la scatola relee dai loro alloggiamenti. 1) per la centralina ho letto poco fa che devo "alzare" la leva d'acciaio per estrarre il connettore, ma poi mi sembra sempre vincolata alla scatola relee!
2) i relee sono rivettati al sottocodone e non capisco come toglierli, anche in questo caso forse devo staccare i cavi connettori che arrivano ai relee e solo in un secondo momento, quando il sottocodone è per terra trapanare i due rivetti.
Aiuto per favore, sono ad un punto morto e finchè non risolvo non cammino...qualche santo mi aiuta?
Vi allego immagini per chiarezza:
1) la piccola "ibrida" che aspetta di essere completata
2) il particolare della sezione centralina e piatto relee da cui forse devo staccare i cablaggi???
3) i due cablaggi (durissimi e che ho paura di rompere tirando...) da togliere?
grazie a tutti e spero nell'aiuto degli esperti...abbiate pietà di un novizio
scusate se mi uppo da solo ma sono davvero nella "bip"

) e tutto è andato liscio (batteria, cavi fari e frecce, sovrastrutture, serbatoio olio freni, fascetta serbatoio gas ammo posteriore) come l'olio fino a quando non ho dovuto togliere la centralina e la scatola relee dai loro alloggiamenti. 1) per la centralina ho letto poco fa che devo "alzare" la leva d'acciaio per estrarre il connettore, ma poi mi sembra sempre vincolata alla scatola relee!
qualche santo mi aiuta?