Ha ! pero !
Buono a sapersi ! buona consulenza/segnalazione.
Cioe' , speriamo di non dover mai questionare con l' assicurazione per un caso del genere, comunque grazie !
![]()
Ha ! pero !
Buono a sapersi ! buona consulenza/segnalazione.
Cioe' , speriamo di non dover mai questionare con l' assicurazione per un caso del genere, comunque grazie !
![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
in pista nn ti paga nessuno , spera che nn ci sia nessun referto di ricovero che certifichi la caduta in pista e denuncia l'incidente in strada normale.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
è possibile, mi posso informare meglio, se qualcuno fosse interessato mandatemi due righe in MP, non è un prodotto standard ma personalizzabile su ogni utente anche a seconda della professione che svolge (per la tassazione) e la stessa cosa vale anche per le aree geografiche..
indicativamente copre il caso morte, l'invalidità permanente (infortuni misurati in punti percentuali) ed una diaria da ricovero..QUESTA sarebbe valida sempre, sia per pista etc. che per gli infortuni normali..
a spanne il prezzo si può aggirare sui 250 eur, personalizzabile anche sui valori assicurati!!
mi pare molto cara..
Ultima modifica di trisha; 19/05/2010 alle 10:32 Motivo: UnionePost automatica
VALENTINO è IL MIO IDOLO
L'osservazione fatta dall'autore del post e dagli avvocati intervenuti si gioca sulla parola
'' relative'' ovvero che le prove libere al fine di essere escluse dall'operativita' della polizza
devono essere '' relative '' a gare e competizioni... le prove libere ai fini ''turistici'' dentro un circuito hanno un'altra portata...
Per questo..pregherei l'autore di inserire -magari con un bel copia-incolla- le esclusioni di polizza per intero e magari le definizioni...
Ad ogni modo si puo' controllare qualche sentenza e qualche orientamento in merito...qiuindi pregherei gli avvocati del forum di collaborare...
Per favore..preferirei non fare nomi o commenti sulle varie compagnie....
CA SEMU!!!!