sempre dura con le assicurazioni,ma non mollare
sempre dura con le assicurazioni,ma non mollare
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Riesumo questo post.
Il caso non è ancora risolto;
Anche dopo l'intervento di uno studio d'infortunistica, la compagnia ribadisce la posizione: danno escluso dalle condizioni di polizza.
A settembre partiamo con un'azione Legale.
Consigli dagli esperti assicuratori/avvocati forumisti?
L'unica cosa sarebbe quella di fare la tessera FMI sport, che copre proprio questo tipo di infortuni
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Sposto in sezione Triumph on Track per maggiore longevità del thread.![]()
io sapevo che pagavano a meno che si tratti di competizioni AGONISTICHE ( a quel punto c'è un assicurazione a parte per i tesserati... )...
in ogni caso ogni contratto è una storia a sè, quindi melgio informarsi..
certo che se escludono tutto.. allora per cosa pagano?
Scusate, ma che problema c'è a scendere in pista senza alcuna copertura assicurativa dedicata agli infortuni? E' fattibile o è vietato?
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Ma tu sei sicuro che esista un'assicurazione specifica per coprire danni fisici propri e di altri coinvolti in un qualche incidente in pista durante le solite sessioni libere sabato-domenicali? Ormai conosco un bel po' di appassionati che, come me, non hanno niente di più della classica RC sulla loro moto...![]()