...FATELO PRIMA POSSIBILEEEE!!!!!!
Ho appena realizzato il mio sogno... una moto STUPENDA con un suono MOSTRUOSOOOOOO!!!!!!!
Solo chi ha messo scarichi aperti e bypass può capire... Ho finito di montare, ho acceso la moto... BRIVIDI!!!un misto fra un autotreno, un elicottero e una macchina da rally... al minimo dei giri fa schiattare gli harleysti più incalliti, domani vi do la conferma appena la faccio sentire a un mio amico che ha una 883 e quasi quasi mi prendeva in giro per il suono "tappato" prima della cura..
Ho fatto un giro e fin'ora non mi hanno arrestato! A bordo mi sento gasato come se fosse il primo giro...
Ora si che il mostro grida a tutti "sono un 2300cc!".
Sono davvero supercontento, moooolto molto meglio di quanto mi aspettassi!!
nel breve giro che ho fatto non sono andato oltre i 2000giri, nessun problema.. per ora non vorrei andare oltre, se prima non la faccio rimappare..
PER CHI E' ANCORA INDECISO SU SCARICHI APERTI/BYPASS CAT: E' INUTILE CHE PROVATE AD ASCOLTARE IL SUONO DEI VIDEO SU YOUTUBE, FATELO, RIMARRETE A BOCCA APERTA!!!!! (attenti ed entrano moscerini!!!) Penso che almeno una volta nella vita, chi è così fortunato da possedere una Rocket deve LIBERARE IL MOSTRO!!!
GRAZIE, MAMMA TRIUMPH!!!!
(troppe faccette, ma credetemi, ci stanno tutte!)

! A bordo mi sento gasato come se fosse il primo giro...
) Penso che almeno una volta nella vita, chi è così fortunato da possedere una Rocket deve LIBERARE IL MOSTRO!!!