Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Maurizio Belpietro

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    è il 2° in alto da sinistra
    Meglio venerdi 13

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    q8 con foto del 2005 ancora attuale al 90% dei riquadri

minchia che panoplia di merde! Stupisce l'assenza delle mosche

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    q8 con foto del 2005 ancora attuale al 90% dei riquadri

non c'è mastella
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Meglio venerdi 13
    venerdì 13 giugno 2005 ?

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

non c'è mastella
    be quello li nemmeno gli itagliani se lo meritano dai
    Ultima modifica di Intrip; 19/05/2010 alle 21:24 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di black bomber
    mi fa un po afa tutto questo disquisire,
    dopo tutto uno come belpietro va dov'e' invitato, e a santoro non credo proprio
    che nessuno l'imponga, certamente lo conosce e sa che comunque e' un giornalista certamente liberale, certamente di destra, che il suo editore e' un'associazione indipendente, non il presidente del consiglio o i suoi famigli, che e' molto bene informato, molto preciso e circostanziato, a prescindere dal condividerne o meno tesi giudizi e opinioni, ci sta travaglio ci sta belpietro l'informazione libera non guarda in faccia a nessuno, informa punto, riporta fatti ed opinioni, dati fatti certi, possono esserci diverse opinioni, e molteplici informazioni concernenti detti fatti, questo dovrebbe essere giornalismo pubblico, nel rispetto degli utenti dalla parte del pubblico in ascolto, ci puo' stare anche un sallusti, o un feltri organici provocatori portavoci di un progetto politico realmente deviato, autenticamente dichiaratamente al soldo del loro padrone, basta che non manchino i sandro ruotolo gli stefano bianchi i corrado formigli le giulia innocenzi, le gabanelli i la iacona, la verita' non mi fa paura, mi spaventa il silenzio assordante dei cooptatori alla minzolini, mi terrorizza la voce unica dell'unico pensiero, non le voci dei biagi dei montanelli, dei de mauro, degli impastato, dei fava, dei casalegno, dei tobagi o di tutti quegli uomini e quelle donne che vivendo fino in fondo l'etica della loro professione e restando fedeli narratori di fatti e misfatti, hanno trovato chi per zittirli a spento a volte la loro voce a volte anche la loro vita
    Ultima modifica di black bomber; 19/05/2010 alle 21:46

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

non c'è mastella
    Forse in quel momento stava a sinistra, poi torna a destra poi sinistra, é come il pendolo dell'orologio .... dovrà pur finire la carica un giorno

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Forse in quel momento stava a sinistra, poi torna a destra poi sinistra, é come il pendolo dell'orologio .... dovrà pur finire la carica un giorno
    non solo lui dovrà finir la carica un gg

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    ma storace dove l'hanno fotografato co' quella faccia? a un rave?

Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    mi fa un po afa tutto questo disquisire,
    dopo tutto uno come belpietro va dov'e' invitato, e a santoro non credo proprio
    che nessuno l'imponga, certamente lo conosce e sa che comunque e' un giornalista certamente liberale, certamente di destra, che il suo editore e' un'associazione indipendente, non il presidente del consiglio o i suoi famigli, che e' molto bene informato, molto preciso e circostanziato, a prescindere dal condividerne o meno tesi giudizi e opinioni, ci sta travaglio ci sta belpietro l'informazione libera non guarda in faccia a nessuno, informa punto, riporta fatti ed opinioni, dati fatti certi, possono esserci diverse opinioni, e molteplici informazioni concernenti detti fatti, questo dovrebbe essere giornalismo pubblico, nel rispetto degli utenti dalla parte del pubblico in ascolto, ci puo' stare anche un sallusti, o un feltri organici provocatori portavoci di un progetto politico realmente deviato, autenticamente dichiaratamente al soldo del loro padrone, basta che non manchino i sandro ruotolo gli stefano bianchi i corrado formigli le giulia innocenzi, le gabanelli i la iacona, la verita' non mi fa paura, mi spaventa il silenzio assordante dei cooptatori alla minzolini, mi terrorizza la voce unica dell'unico pensiero, non le voci dei biagi dei montanelli, dei de mauro, degli impastato, dei fava, dei casalegno, dei tobagi o di tutti quegli uomini e quelle donne che vivendo fino in fondo l'etica della loro professione e restando fedeli narratori di fatti e misfatti, hanno trovato chi per zittirli a spento a volte la loro voce a volte anche la loro vita
    ho provato a leggere ma sono svenuto a metà perchè non hai messo manco un punto e ho finito l'aria

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    ma storace dove l'hanno fotografato co' quella faccia? a un rave?

ho provato a leggere ma sono svenuto a metà perchè non hai messo manco un punto e ho finito l'aria
    ci sono le virgole, servono a chi non riuscendo fare lo stretto di messina in apnea, puo' respirare tra una bracciata e l'altra, i punti li mettono politici e gli intellettuali e io non sono ne l'uno ne l'altro, e neppure un sub tant'è che in affanno ho lasciato pure un'acca
    Ultima modifica di black bomber; 19/05/2010 alle 23:12

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345