Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato si ma giovedì ci sarà un lato positivo... poggerò il culo su una day rossa per qualche giretto.. buon x te, spero che mangerete bene "negli agriturismi" che dicevi sopra
Originariamente Scritto da Intriplato buon x te, spero che mangerete bene "negli agriturismi" che dicevi sopra non lo sò... ci ha consigliato leo... e visto la stazza, io mi fido ad occhi cechi... certo che se lo diceva vulcano, o bastamoto, o michele1556644 mi sarei fidato poco..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato non lo sò... ci ha consigliato leo... e visto la stazza, io mi fido ad occhi cechi... certo che se lo diceva vulcano, o bastamoto, o michele1556644 mi sarei fidato poco.. bene, ci saranno i crostini al fegato allora
Originariamente Scritto da Intriplato bene, ci saranno i crostini al fegato allora ...piuttosto tolgo il fegato e ci strizzo la tuta di bastamoto sopra, così lì condisco col suo sudore... e potrò diventare anche io un motociclista da "carter"
Regole del Forum