Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato la fitta nebbia?!?!?!... parliamo delle stesse cose?!?! a quella ci penso io!! La fitta nebbia che agl'irti colli piovigginando sale .......mi sà che fa già effetto ........ Chi porta la macchina fotografica? Io ce l' ho e pure bona (di mia moglie) ,ma non la sò usare......
Ultima modifica di leo; 11/06/2010 alle 15:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo La fitta nebbia che agl'irti colli piovigginando sale .......mi sà che fa già effetto ........ può essere che non mi devi passare a prendere la mattina... cmq ti faccio sapere...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato può essere che non mi devi passare a prendere la mattina... cmq ti faccio sapere...
cioè?
Originariamente Scritto da Intriplato Originariamente Scritto da Mamba cioè? Originariamente Scritto da Intriplato ....può essere che vado in moto.... per problemi di rodaggio..
Ma noi abbiamo prenotato per il 17? Scusate sono un pò fuori in questo periodo....
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 Ma noi abbiamo prenotato per il 17? Scusate sono un pò fuori in questo periodo.... ghghghg-gh-ghg-hghgh-ghgh-----ghghghgghggh
Originariamente Scritto da Intriplato ghghghg-gh-ghg-hghgh-ghgh-----ghghghgghggh cazzo ridi???? ti prendi gioco di me??????? Io povero bimbo indifeso che in questa sattimana avrò dormito si e no 7 ore........
Regole del Forum