Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato può essere che non mi devi passare a prendere la mattina... cmq ti faccio sapere... no problem,ci rifacciamo al ritorno..... ragazzi il meteo è preoccupante! fate i vostri scongiuri.............
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo no problem,ci rifacciamo al ritorno..... ragazzi il meteo è preoccupante! fate i vostri scongiuri............. se piove non arrivi ultimo Leo
Originariamente Scritto da Intriplato se piove non arrivi ultimo Leo Se piove ,giro con il furgone ................
Originariamente Scritto da leo Se piove ,giro con il furgone ................ non arriverai ultimo nemmeno con l'asciutto, mi sono espresso male, ma se piove stanne certo
Originariamente Scritto da Intriplato una moto mangiariso gia'!!!non ci avevo fatto caso!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato se piove non arrivi ultimo Leo Originariamente Scritto da Intriplato non arriverai ultimo nemmeno con l'asciutto, mi sono espresso male, ma se piove stanne certo .........se piove vieni a girare..??!!..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato .........se piove vieni a girare..??!!.. Hai cominciato ad allenarti per il cambio rovesciato?
Originariamente Scritto da michele0105 Hai cominciato ad allenarti per il cambio rovesciato? hai il cambio rovesciato?!?!?!..... azz.............. solo rovesciato o anche elettronico??
Se piove giro a cavallo del Disagiato!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
ho preso le M3 per giovedì.. spero che vadano bene sul bagnato
Regole del Forum