io tranne mart, merc e giov prox che non ci sono, fino al 7 sono sempre a disposizione... ;o)

..e BBravi ve fate le uscite così a tradimento...e fate bene perchè con questo tempo si rischia la depressione
per me unica nota positiva sono riuscito a fare i biglietti del treno con moto al seguito per partire a fine giugno sulle dolomiti e poi proseguire per Neukirchen per il tridays
sperando che arrivi il sole![]()

Mecojoni...bella idea...mni diresti quanto ti è costato di treno? Avrei in mente una cosa simile ma ad agosto...

Appena rientrato da quel di tagliacozzo... rientro veloce perchè il cielo era diventato patricolarmente minaccioso...
e bravi i ragazzuoli...e noi qui a lavorare![]()

[QUOTE=Hispano;3348875]Mi ricordo....mi ricordo che se semo sentiti proprio mentre stavate a digerì er paninazzo e io stavo a lavorà!!
Aoo er Daniele de spalle...la moto tua Alfrè ..ma na bella gnocca nun ce stava da fotografà???
a Fabrì....la bella gnocca mica la rendo pubblica....te la faccio vede se paghi
la prox fatte presta la roulotte de Luca...così te ripari![]()
Ultima modifica di alf_61; 20/05/2010 alle 15:29 Motivo: UnionePost automatica

poro luchetto...

la dritta è un' amica mia alla biglietteria che, come hanno aperto il servizio 3 giorni fà, mi ha fatto i biglietti.![]()
il costo però è alto, pur avendo usufruito di un'offerta, due persone in cabina con cuccetta e moto al seguito 197 eurozzi solo andata peròpoi c'è il ritorno..
come ho detto il servizio lo hanno abilitato da pochi giorni e visto che ogni treno ha solo 8 posti per moto è chiaro che a breve saranno venduti tutti i biglietti per la stagione estiva![]()