Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ianez72 ciao anto' bentornato è sempre un piacere rivedere i tuoi avatar Mi hai tolto le parole dalla tastiera Rimettiti in fretta
Ciaooo!! Tutto ok? Ho sentito tanto parlare affettuosamente di te all'Etna Day!! Rimettiti presto!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
bentornato frowming!
Originariamente Scritto da black panther Ciaooo!! Tutto ok? Ho sentito tanto parlare affettuosamente di te all'Etna Day!! Rimettiti presto!! grazie Originariamente Scritto da fearless non sò chi è messo peggio tra i due
Bella! Ben tornato! guarda il lato positivo: avrai tempo per cercare nuovi avatar!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Mr Frowning grazie non sò chi è messo peggio tra i due ps: ho visto un infermiera niente male
Originariamente Scritto da Mr Frowning grazie non sò chi è messo peggio tra i due ti manca la clava in mano!! fatti la barba!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato ti manca la clava in mano!! fatti la barba!!
Regole del Forum