Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Marty bello quanti neuri? il giacchetto 330 euro
Originariamente Scritto da s-one675 il giacchetto 330 euro prezzo ottimo
Gran bel regalo!!! Anche se non sono proprio appassionato di Dainese devo dire che è bella!
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
nn male!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Originariamente Scritto da s-one675 il giacchetto 330 euro ciao simo bello! che modello è...l'hai preso da spazio moto?
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
Originariamente Scritto da Speed-Fire ciao simo bello! che modello è...l'hai preso da spazio moto? Ciao Livio ,è un modello nuovo "racing" ,si l'ho preso da spazio moto, ho sentito anche per il cb 1000 r!
Originariamente Scritto da s-one675 Ciao Livio ,è un modello nuovo "racing" ,si l'ho preso da spazio moto, ho sentito anche per il cb 1000 r! non fare scherzi! aspetta la speed nuova...cosi la prendiamo insieme
Originariamente Scritto da Speed-Fire non fare scherzi! aspetta la speed nuova...cosi la prendiamo insieme se vendo la street con poco piu di 9000 euro ho la moto nuova e con l'alto kilometraggio annuo che ho io, il motore honda non mi dispiacerebbe,poi il cb mi è sempre piaciuto!
CI PIACE!!!
La prima persona del forum che ho conosciuto e' stato il"DISAGIATO"e non aggiungo altro!!
ottimo!!!!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Regole del Forum