spiegaci come hai fatto!
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Facile!!Saldi 3 fili agli originali facendoli uscire con della guaina termorestringente,poi li collegi a un interruttore !!
Bart

Spiegazione non esaustiva
Come.........."saldi 3 fili agli originali ", Primo dove li saldi i tre fili e perche 3 , le frecce sono 4 e che interruttore usi . Così mandi in corto tutto. Non penso che così le frecce lampeggiano , se ti va bene rimangono fisse . Non si dovrebbe fare un circuitino a parte !!!!!!! Maurillo spiega meglio con un disegno dell'impianto elettrico se no qui qualcuno fa disastri
![]()
Ultima modifica di maurillo; 20/05/2010 alle 16:33

Bravo sei stato bravissimo, ma ora spiega a noi comuni mortali come hai collegato i fili per fare l'intermittenza . O devo pensare che l'ha fatto qualcun altro e tu non sai far altro che mettere un filmato di come funzionano bene !!!!!!!!!
.
Con questo penso di interpretare le domande di tanti altri utenti sull'effettiva utilità di questo 3D![]()
Ultima modifica di The President1; 20/05/2010 alle 16:56
interessante..
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Senza offesa ma ho inpiegato 15 min a farlo!!Bo nn capisco la difficoltà apri il devio luci/smonti meccanismo frecce/hai 3 fili saldati su una basetta(1fadx/1+/1fasx)/gliene saldi altri 3 con guaina/rimonti il tutto/li attacchi a un bel interruttore a tre e il gioco e fatto!!Più facile a farlo che a dirlo
Lo volevo far fare a mio nipotino ma doveva prender la titta![]()
Bart

Senza offesa .......ma ci voleva tanto a dare una spiegazione su come realizzarlo !!!! Devi capire che ti stai rivolgendo a utenti che si differenziano per manualità , alcuni sanno fare i lavoretti ( come te) altri che si arrangiano e seguendo quello che hai detto all'inizio potevano fare solo che disastri
. Ma per farsi rispondere qui bisogna sempre arrivare alla provocazione , non mi sembra corretto e bello non credi , siamo tutti appassionati . Quindi dato che sei più bravo di altri potresti fare il favore di rendere partecipi anche chi non lo sa fare , almeno io faccio così e cerco di aiutare chi è in difficolta ( e qui mi conoscono per le mie realizzazioni ) Non voleva essere una critica non averne a male ma solo una considerazione . Grazie Ciao Oscar
![]()