Io se mettere le 4freccie fosse una soluzione semplice ed esteticamente appagante, lo farei sicuro.
Sinceramente più volte le avrei utilizzate. Io le rendere obbligatorie!

Io se mettere le 4freccie fosse una soluzione semplice ed esteticamente appagante, lo farei sicuro.
Sinceramente più volte le avrei utilizzate. Io le rendere obbligatorie!
Ultima modifica di maurillo; 21/05/2010 alle 16:12 Motivo: UnionePost automatica
Bart
L'interuttore che hai preso dove lo hai comprato come si aggancia?
Radio ricambi/compon.elettronici..............
Una bella fascetta sul cablaggio origin.!!
Bart

secondo me é utile, meglio avere una cosa in piu' e usarla anche solo 1 volta all'anno che non averla e non poterla usare quando serve, sulla moto la prudenza non é mai troppa..
ottimo lavoro, un reportage con foto sarebbe stato gradito, é chiaro che x chi sa fare il lavoro la cosa sembra scontata ma x chi non sa neanche svitare 1 vite diventa una cosa inarrivabile.. se hai voglia facci 2 foto, molta gente ti sarebbe grata..
non trovo l'interruttore da mettere..dove l'hai preso tu?
maurillo non é puoi dirmi dove si puo' acquistare il pulsante a 3 pin é introvabile.. grazie
Ultima modifica di cavallo; 26/05/2010 alle 18:02 Motivo: UnionePost automatica
Ciao, per i fari allo xeno, potresti allegare qualche foto? Le centraline dove le hai posizionate?

mi sa che si é offeso...![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...per-speed.html
No dai.....appena ho 2 min faccio delle foto(interruttore compreso)![]()
Ultima modifica di maurillo; 27/05/2010 alle 07:29 Motivo: UnionePost automatica
Bart

ok, grazie, non puoi darmi un sito per acquistare îl pulsante, non ce l'ha nessuno a 3 uscite..