L'interuttore che hai preso dove lo hai comprato come si aggancia?
L'interuttore che hai preso dove lo hai comprato come si aggancia?
Radio ricambi/compon.elettronici..............
Una bella fascetta sul cablaggio origin.!!
Bart

secondo me é utile, meglio avere una cosa in piu' e usarla anche solo 1 volta all'anno che non averla e non poterla usare quando serve, sulla moto la prudenza non é mai troppa..
ottimo lavoro, un reportage con foto sarebbe stato gradito, é chiaro che x chi sa fare il lavoro la cosa sembra scontata ma x chi non sa neanche svitare 1 vite diventa una cosa inarrivabile.. se hai voglia facci 2 foto, molta gente ti sarebbe grata..
non trovo l'interruttore da mettere..dove l'hai preso tu?
maurillo non é puoi dirmi dove si puo' acquistare il pulsante a 3 pin é introvabile.. grazie
Ultima modifica di cavallo; 26/05/2010 alle 18:02 Motivo: UnionePost automatica
Ciao, per i fari allo xeno, potresti allegare qualche foto? Le centraline dove le hai posizionate?
http://www.forumtriumphchepassione.c...per-speed.html
No dai.....appena ho 2 min faccio delle foto(interruttore compreso)![]()
Ultima modifica di maurillo; 27/05/2010 alle 07:29 Motivo: UnionePost automatica
Bart

mi sa che si é offeso...![]()

ok, grazie, non puoi darmi un sito per acquistare îl pulsante, non ce l'ha nessuno a 3 uscite..

Ciao, le frecce di emergenza, sinceramente - e non ti offendere - mi sembrano inutili ... Vuoi segnalare una coda con le doppie frecce?? O in caso di incidente mettere la tua moto in mezzo alla strada per segnalarlo?? O, peggio, se l' incidente lo fai tu (tocca tutto!) ti alzi, metti la moto sul cavalletto e accendi le doppie frecce ... ??
Secondo me inutili.
Mi piacciono molto i fari BIXENO. Complimenti!
Utilissimi e veramente fichi!
Come hai fatto?
Grazie
![]()

questi vanno bene? quello grigio é a 3 per aspirapolvere, l'altro é a 2
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us